Torna alla Home Page

 

Di certo, ricorderete la MG Lavorazione artigianale Pelle e Cuoio.

 

Forse, avete chiesto informazioni a Mariangela, al bancone  del negozio a Campobasso (in Via Crispi, n. 15) oppure avete acquistato on-line i prodotti artigianali sapientemente realizzati in bottega dal Signor Gaetano. O, ancora, avete navigato tra le pagine del sito www.lavorazioneincuoio.it, gestito dal nostro Webmaster Fabrizio rimanendo affascinati da un’arte unica e preziosa.

 

In ogni caso, la MG ha pensato a voi, in vista delle festività di Natale, sempre più vicine.

 

Anzitutto, per fare gli auguri di buone feste a tutti voi!

 

E poi per gli auguri ai vostri cari! Eh si, i vostri cari… Siete pronti ai regali di Natale? Pronti ad affrontare i centri commerciali; il freddo per strada, l’ansia di non trovare qualcosa per le persone alle quali volete più bene? Per non parlare dei prezzi

 

Ed è proprio a questo che la MG ha pensato, con delle promozioni IRRIPETIBILI!

 

Gianluigi

 

PS: Se preferisci non ricevere più questa newsletter scrivici una email!   

Per tutto il periodo di Natale, spese di spedizione a soli 3,50 € per qualunque ordine. E per gli ordini superiori ai 100,00 € le SPESE DI SPEDIZIONE in OMAGGIO!

 

Nuova collezione di cinture, a prezzi incredibili! Troverete un modello fatto apposta per voi! Cinture classiche, casual o alla moda, da abbinare con tutte le marche più prestigiose! Scriveteci la lunghezza che preferite e avrete un modello tagliato su misura! E le nostre cinture sono ANALLERGICHE e NICHEL FREE!

 

Nella categoria “SORPRESE IN CUOIO” tutto ciò che non ti aspetti: guinzagli, porta canne da pesca, portatabacco, lampade, quadri e tanto (ma tanto) altro ancora!

Senza dimenticare tutto ciò che serve a un PROFESSIONISTA: suole, collanti, tacchi, gomme, pelli, cuoio

 

                

 

POLICY: Ricevi questa email perchè ti sei registrato su www.lavorazioneincuoio.it concedendoci l'autorizzazione ad inviarti le nostre comunicazioni in formato elettronico. www.lavorazioneincuoio.it si impegna a proteggere la tua privacy e la tua sicurezza: in nessun caso ti verranno mai richiesti dati sensibili come password o numero di carta di credito. Per modificare il consenso al trattamento dei tuoi dati, puoi farlo in ogni momento, inviandoci una mail all'indirizzo webmaster@lavorazioneincuoio.it