L'azienda

Bottega

E' nel Dicembre del 2000 che Mignogna Gianluigi, spinto dall'amore per l'artigianato, e con intraprendenza e caparbietà, decide di aprire la sua piccola bottega.

Sempre affiancato dai genitori e dalla moglie, nel torno di soli due anni sposta la propria attività in un locale più grande ed accogliente, in Via Francesco Crispi a Campobasso.

Bancone

Nel corso di questi anni il nostro negozio si è affermato come realtà campobassana e molisana, grazie alla qualità del pellame e dei prodotti, nonché alla cortesia e professionalità con cui interagiamo con i nostri clienti.

La nostra ditta produce oggetti di ogni genere, in pelle o in cuoio, di piccole e medie dimensioni con le migliori tecniche artigiane.

L'estro ed il contesto in cui siamo ci da la possibilità di fondere il pellame con oggetti di altri materiali, sempre con manifattura artigianale, permettendoci di realizzare e migliorare le nostre collezioni.

Bancone

Siamo presenti nelle maggiori manifestazioni, fiere e festività molisane, grazie alle quali molti clienti ci hanno conosciuto e, per mezzo delle quali, ritrovarci ogni anno.

BorderTopSx

Cappello

Colore: cuoio
Dim.: varie misure
Cuciture: A mano
Cappello cowboy in cuoio cucito a mano con filo cerato rosso.
BorderTopSx

Agenda

Colori: Cuoio
Tipo: Tascabile

Agenda in cuoio tascabile, con possibilità di cambiare i fogli.
BorderTopSx

Portachiavi

Colore: Bronzo
Forma: Quadrifoglio
Portachiave in cuoio a forma di quadrifoglio
BorderTopSx

Svuota Tache

Colore: cuoio
Dim.: 15x15
Mat.: Crosta e vacchetta
Svuota tasche in crosta e vacchetta, disponibile anche bianco
Logo
Powered by fgozar